L’On. Gero Grassi parla di Aldo Moro

"Intendere le diverse radici politiche come un valore aggiunto". Il segretario Cornacchia: ci saranno altri momenti di crescita come questo

mercoledì 15 settembre 2010 10.03
"Difendere i principi dello Stato e intendere le diverse radici politiche non come differenza ma come un valore aggiunto. E' questo il messaggio lanciato dall'on. Gero Grassi (parlamentare Pd) ricordando Aldo Moro. L'occasione è quella dell'affissione di uno splendido ritratto dello statista pugliese domenica 12 settembre, nella sede del Partito Democratico".

E infatti proprio durante l'incontro di domenica scorsa l'on. Grassi (vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati), "profondo conoscitore della storia di Moro, ha illustrato le differenze tra lo Stato degli anni '70 e quello attuale, ha evidenziato com'è cambiata la fisionomia dei partiti e i diversi sentimenti di appartenenza politica degli italiani".

Come ci sottolinea il Partito democratico attraverso un comunicato stampa "La sala era gremita e il segretario locale Michele Cornacchia ha sottolineato che momenti di crescita come questi saranno molto frequenti durante l'anno". E proprio a tal proposito, giovedì 23 settembre alle ore 19.00, presso la medesima sede di via Già Corte D'Appello n° 13, il Pd terrà una conferenza stampa in cui verranno illustrati i temi da affrontare durante la festa democratica nei giorni dell'1, 2 e 3 ottobre. Si parlerà di legalità, università, Parco dell'Alta Murgia e del nostro territorio in generale con la presenza di ospiti competenti per ogni tematica.



On. Grassi ad Altamura
On. Grassi ad Altamura
On. Grassi ad Altamura