Chiude i battenti Expomurgia. Si lavora per il 2016

25.000 visitatori nelle cinque giornate dedicate alla campionaria regionale

venerdì 5 giugno 2015 18.49
"Stanco ma felice".

Expomurgia 2015 chiude i battenti e Donato Popolizio, patron di Piesse Management, tira soddisfatto le somme della dodicesima edizione: "Nonostante le tante difficoltà che le fiere in genere stanno incontrando in questi ultimi anni, noi possiamo ancora chiudere con un sorriso l'ennesima edizione di Expo Murgia".
Con all'attivo 25.000 visitatori che hanno affollato lo stadio D'Angelo, soprattutto nella giornata di domenica e di martedì 2 giugno, Popolizo può dirsi più che contento per i risultati raggiunti soprattutto perché "la concomitanza con le elezioni comunali rischiava di distrarre i cittadini e far calare il numero dei visitatori. Invece, con enorme sorpresa, abbiamo constatato che la gente, anche dei paesi limitrofi, ci segue e viene in fiera per fare affari".
E di buoni affari possono parlare anche le aziende presenti in fiera. Diverse quelle che hanno chiuso la campionaria con il dito all'insù perché portano a casa contratti e trattative importanti.
"Questa è la dimostrazione – commenta Popolizio- che la fiera non è solo una vetrina ma è anche un posto dove si trovano ghiotte occasioni".

Un motivo in più per pensare all'edizione 2016 della campionaria.
"Intanto pensiamo a Expo Palazzo" annuncia Popolizio che insieme a Mariella Tufarelli ha avviato un importante collaborazione con il Comune di Palazzo per dare vita alla campionaria palazzese targata Piesse Menagement".
Un progetto condiviso con entusiasmo dal primo cittadino della citta lucana che a chiusura della campionaria altamurana ha ringraziato gli organizzatori "e tutte quelle persone che hanno contribuito a questo grande successo. Palazzo San Gervasio e i sui cittadini sono pronti ad ospitare questo Primo grande evento per la nostra cittadina".

Appuntamento a marzo 2016, dunque.