murgia sport altamura
murgia sport altamura
Volley

Murgia sport Altamura: ancora un successo in casa

1a divisione: Murgiasport Altamura- Volley ball Bitonto 3-0 Iesi

Continua la striscia positiva in casa per i "ragazzi terribili" della prima divisione maschile che domano anche il redivivo Bitonto reduce dalla vittoria casalinga contro il Gioia.

Serviva la vittoria ai ragazzi di mister Mastropasqua per continuare a tenere il passo di Grumo e guadagnare un punticino sul Cassano che aveva compiuto un mezzo passo falso in quel di Braletta e per confermarsi al terzo posto e vittoria è stata con un rotondo 3-0 che nasconde, però, le insidie incontrate dai giovani leoni domenica mattina al Pala-Baldassarra. L'avversario era di tutto rispetto e lo si è visto fin dalle prime battute. Mister Mastropasqua non poteva contare sul posto 4 titolare Ventura, ma Carlucci, opposto dell' U 18, è riuscito egregiamente a non far rimpiangere la pesante assenza pur ricoprendo un ruolo a lui non consono. La Murgia sport si è schierata con la diagonale Toscano, Denora i laterali Carlucci e Cozzoli i centrali Loporcaro e Loviglio ed il libero Acquaviva, reduce dalla brillante prova del giorno prima in B2. Primo set combattuto punto a punto finchè Denora e compagni hanno scavato un mini-break che ha permesso loro di vincere per 25-21.
Acquistata la giusta consapevolezza nei propri mezzi i ragazzi non hanno sofferto granchè negli altri due set aggiudicandoseli entrambi per 25-17 superando, talvolta, qualche calo di concentrazione sopraggiunto. Buona prestazione da parte di capitan Denora sempre in grado di mettere giù le palle pesanti della partita.
Adesso ci si aspetta il massimo sostegno per la prossima gara a casa della capolista Grumo sabato sera alle 19 per tentare il colpaccio.
IESI MURGIA SPORT -VOLLEY BALL BITONTO 3-0
Parziali:
(25-21 25-17 25-17 )
 
Murgia Sport Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.