leonessa altamura
leonessa altamura
Calcio

Leonessa Altamura – Minervino Murge, 0 - 0

Cambio di allenatore per la squadra murgiana

Grandi novità in casa Leonessa. Esonerato il tecnico Nicola Giuliani, al suo posto il molfettese Riccardo Di Giovanni: tecnico navigato, con alle spalle ottimi campionati in Eccellenza e lo storico ritorno del Molfetta nella massima categoria regionale. Sul manto erboso del "D'Angelo" arriva la seconda forza del campionato, il Minervino. Dopo l'exploit di Ascoli Satriano, la Leonessa vuole aggiudicarsi l'intera posta in palio per restare sulla scia della capolista Canosa.

In promozione non giova alla Leonessa il cambio di allenatore. La squadra allenata dall'ex Molfetta Riccardo Di Giovanni non va oltre il pareggio a reti bianche contro la seconda in classifica Minervino. Per la verità, gli altamurani avrebbero strameritato la vittoria avendo schiacciato per 90 minuti gli ospiti nella propria metà campo. Nel secondo tempo si sono viste le cose migliori senza, però, riuscire a concretizzare la enorme mole di gioco prodotto. In avanti manca un centravanti dal gol facile, forse l'unica falla in un organico all'altezza delle posizioni occupate.
Addetto Stampa Giuseppe Clemente
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.