leonessa altamura
leonessa altamura
Calcio

Leonessa Altamura – Atletico Mola, 3 - 0

Domenica prossima, sfida clou contro il Vieste

13^ giornata di andata per il campionato di Promozione Pugliese, gara interna per la Leonessa Altamura contro l'Atletico Mola. Arbitra l'incontro il Sig. De Santis Daniele di Lecce. Anche la Leonessa continua ad ottenere discreti risultati, nell'ultimo mese c'è stato un piccolo calo dal punto del rendimento di gioco e dai punti ottenuti, però la squadra è al quarto posto a soli 6 lunghezze dalla capolista Canosa. Si aspetta che gli acquisti fatti nella scorsa settimana, ricordiamo i fratelli Tafuni, Maurizio Di Bari, Michele Sarracino, possano integrarsi maggiormente e dare alla Leonessa Altamura qualcosa in più che la società intende offrire all' allenatore.

Torna a vincere e a convincere la Leonessa Altamura del tecnico Riccardo Di Giovanni. Le tre reti, giunte tutte nel secondo tempo, sono a firma del bomber Domenico Zaza e dei due nuovi arrivati Michele Saracino e Nicola Tafuni. Domenica prossima sfida clou contro la seconda in classifica, il Vieste. Atteso il pubblico delle grandi occasioni allo stadio "D'Angelo": si tratta di una gara determinante ai fini del raggiungimento di un posto nei play-off! In Prima Categoria, l'Avanti Delfini batte la Molfetta Sportiva per 3 reti a 1. In gol due volte Angelo Cifarelli e Giovanni Saponaro. Si tratta di un risultato inaspettato che da morale al gruppo allenato da Angelo Cianciotta.
Addetto Stampa Giuseppe Clemente
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.