fortis murgia
fortis murgia
Calcio

Fortis Murgia, agli sgoccioli il ritiro pre-campionato

Fissata per domenica 8 agosto la presentazione della squadra

Mentre la lega nazionale dilettanti ha ufficializzato l'inizio del campionato di serie D, fissato per domenica 5 settembre, prosegue, in quel di Fara San Martino (CH), anche se agli sgoccioli, il ritiro pre-campionato della Fortis Murgia. La squadra murgiana, agli ordini del tecnico Pasquale Squicciarini, ha già svolto la prima amichevole contro il Chieti, squadra appena promossa in Seconda Divisione, conquistato la vittoria per 3 a 2, grazie ai goal messi a segno da Angelastri, autore di una doppietta, e da Aiello, e oggi sarà di nuovo impegnata in amichevole, questa volta contro il Giulianova, altra squadra di Seconda Divisione.

Nel fine settimana è previsto il rientro ad Altamura e domenica ci sarà la presentazione ufficiale della squadra, alla quale seguirà un'altra amichevole contro il Melfi, ancora squadra di Seconda Divisione. Dal fronte mercato è da segnalare l'arrivo dell'estremo difensore Giuseppe Errichiello, classe 1991, nell'ultima stagione tra le fila del Neapolis, squadra vincitrice del campionato di serie D. Il giovane portiere ha raggiunto i suo nuovi compagni di squadra nel ritiro di Fara San Martino, ritiro lasciato invece da Matteo Gervasio, ex Manfredonia.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.