calcio
calcio
Calcio

Calcio altamurano, le partite del fine settimana

Real Altamura, Leonessa Altamura e Avanti Delfini

CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIESE
Per il Real Altamura di Lorenzo Catalano, ostica trasferta al "Gustavo Ventura" di Bisceglie. Una squadra, quella nerazzurra, partita con grandi ambizioni ma che ha dovuto fare i conti con problemi societari che ne hanno condizionato i risultati. Il tecnico murgiano recupera gli squalificati Porro, Proscia e Soto che saranno certamente della gara. Potrebbe accomodarsi in panchina il capitano Mimmo Vicenti, infortunato. Arbitrerà la gara il Sig. Catucci di Foggia.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE PUGLIESE
In Promozione, big match tra la Leonessa Altamura ed il rinato San Paolo Bari. Per gli altamurani, reduci da una importante vittoria in trasferta contro lo Japigia, mancherà il centrocampista Cacciapaglia, squilificato. A guidare l'attacco sanpaolino dovrebbe esserci uno dei bomber più prolifici di sempre (ha segnato in carriera caterve di gol dalla B all'Eccellenza): l'ormai quarantenne Gioacchino Prisciandaro. Arbitrerà la gara il Sig. Montaruli di Molfetta.
CAMPIONATO DI I CATEGORIA GIRONE A
In Prima Categoria, l'Avanti Delfini Altamura affronterà una delle trasferte più lunghe del girone. I ragazzi di Angelo Cianciotta faranno visita all'Apricena, nobile decaduta del calcio di Puglia. Arbitrerà il sig. Baldassarre di Taranto.
Giuseppe Clemente



© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.