real altamura
real altamura
Calcio

Atletico Tricase – Real Altamura 2-1

Ultima posizione in classifica per la squadra murgiana

Ultima partita, girone di andata, del torneo pugliese di Eccellenza per il Real Altamura, che affronta in trasferta il Tricase. Battuta 2-1, la squadra murgiana si posiziona ultima in classifica. Tre punti la separano dalla penultima posizione.

Ad un quarto d'ora dal fischio d'inizio, la partita sembra nelle mani dei biancorossi. Dibenedetto impegna Cesari prima con una conclusione dalla distanza e poi con una punizione dal limite ben disinnescata dal numero uno tricasino. Al 30' del primo tempo, il Tricase passa in vantaggio a causa di una deviazione di Soto, che mette fuori causa Cilumbriello.

Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Varisco per doppia ammonizione a seguito di un fallo su Mitri lanciato in contropiede. Al 70' il raddoppio di Ferrante, inserito al posto di Ruberto. Il Real Altamura dimezza lo svantaggio al 75' con Grazioso, ma non accade null'altro fino al fischio finale, giunto dopo sei minuti di recupero.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.