Forza Nuova
Forza Nuova
Cronaca

Un nastro funebre davanti a Equitalia

"In memoria delle vostre vittime" è il messaggio di Forza Nuova. Il sistema è uno "scandalo coperto dalle Istituzioni"

Questa mattina, 17 febbraio 2012, davanti alla sede degli uffici Equitalia di Altamura in via Mercantini, militanti di Forza Nuova hanno apposto un nastro funebre con il messaggio: "In memoria delle vostre vittime". Accanto sono stati lasciati lumini accesi.

Una forma di protesta che si è verificata all'esterno degli uffici Equitalia sparsi su tutto il territorio nazionale. Un'azione di sensibilizzazione dell'opinione pubblica che nasce dalle responsabilità attribuite al sistema Equitalia.

"Tante piccole e medie imprese continuano a chiudere e altrettante famiglie sono costrette a pagare in ritardo bollette gravate da sanzioni usuraie. Centinaia di suicidi a causa di questo infame sistema sono già sulla coscienza dello Stato e solo Forza Nuova ha la forza di lanciare una rivoluzione pacifica contro questo scandalo coperto dalle Istituzioni Italiane dietro responsabilità dei propri parlamentari corrotti". Così in una nota a firma di Pasquale Lorusso di Forza Nuova.

La foto in allegato è stata gentilmente concessa da Pasquale Lorusso.
  • Forza Nuova
Altri contenuti a tema
Sacche di sangue davanti all’Agenzia delle Entrate Sacche di sangue davanti all’Agenzia delle Entrate La protesta di Forza Nuova ad Altamura
Striscione davanti al centro per immigrati, intervista al portavoce di Forza Nuova Altamura Striscione davanti al centro per immigrati, intervista al portavoce di Forza Nuova Altamura Perché quella protesta?
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.