terremoto 1
terremoto 1
Cronaca

Terremoto in Grecia, paura in Puglia

La scossa di magnitudo superiore a 5

Paura in tutta la Puglia per la forte scossa di terremoto avvertita poco dopo le 22.
La scossa di magnitudo 5.2 sulla scala Richter si è verificato alle ore 22:14 in Grecia ed è stato avvertito distintamente anche in Puglia. Secondo le prime testimonianze la scossa, che ha visto il proprio epicentro nel punto di coordinate geografiche 39.77 di latitudine e 20.94 di longitudine, è stata talmente violenta da essere avvertita in particolare nella regione del Salento, con la province di Bari e Brindisi che hanno "ballato" in maniera molto intensa per alcuni interminabili secondi.

Da quanto si apprende sui social la paura, memori del forte sisma del 24 agosto scorso che ha devastato il Centro Italia, ha spinto diversi cittadini ad abbandonare le proprie abitazioni e a mettersi in salvo temendo nuove scosse. Al momento per fortuna non si registrano danni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.