liste elettorali
liste elettorali
Politica

Sinistra Ecologia e Libertà invita a firmare la sua lista di candidati

Domani sera, inaugurazione del Comitato Elettorale di Donato Piglionica

Sinistra Ecologia e Libertà invita la cittadinanza a firmare la sua lista dei candidati al Consiglio Comunale, domani mattina, e successivamente lunedì e martedì sera, nella sezione di via già Corte d'Appello.
Domani pomeriggio, inoltre, dopo la presentazione del libro dedicato a Fabio Perinei, il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ospite dell'evento, inaugurerà il Comitato Elettorale (DonatoDuemilaDieci) di Donato Piglionica, candidato sindaco del Centrosinistra. Appuntamento alle ore 21.00 in Corso Federico II di Svevia, 26 (di fronte al bar Cornacchia).
  • Liste elettorali
  • Altamura
  • Sinistra Ecologia Libertà
  • Presentazione
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale: tutte le 19 liste dei candidati Consiglio comunale: tutte le 19 liste dei candidati Circa 440 uomini e donne si mettono in gioco
3 Altamura più verde e più bella Altamura più verde e più bella Presentato ufficialmente il progetto targato Club "La Banda degli Amish"
Un "Museo del pane" nel Palazzo ex sede dell’Acquedotto Pugliese Un "Museo del pane" nel Palazzo ex sede dell’Acquedotto Pugliese È una delle ipotesi di riutilizzo, a farla presente i consiglieri Ventricelli e Rella
Il Segretario particolare del Sindaco torna a Palazzo di Città, scatta la polemica Il Segretario particolare del Sindaco torna a Palazzo di Città, scatta la polemica Il Circolo Sel: «E’ in grado, il Sindaco, di garantire che la sua Amministrazione è impermeabile alle infiltrazioni della criminalità?»
Straordinari non pagati Straordinari non pagati I vigili urbani protestano
Bandi Gal, il Circolo Sel scrive ad Aria Fresca Bandi Gal, il Circolo Sel scrive ad Aria Fresca «Informazioni attendibili, altrimenti sarebbe meglio tacere»
Lettera a Léontine, un intero capitolo dedicato ad Altamura Lettera a Léontine, un intero capitolo dedicato ad Altamura Nel romanzo di Raffaello Mastrolonardo il profumo della Murgia
Pullman F.A.L., Ventricelli sollecita fermata in via Capruzzi Pullman F.A.L., Ventricelli sollecita fermata in via Capruzzi “Sono sicuro che il consigliere Decaro comprenderà il problema”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.