Incidente
Incidente
Cronaca

Scontro tra auto e scooter a Bari, morto un 17enne

Era originario di Altamura e residente nel capoluogo. Ferita una ragazza

Un ragazzo di 17 anni, Andrea Piccaluga, originario di Altamura (dove vivono alcuni parenti) e residente a Bari, ha perso la vita ieri sera a Bari, in uno scontro tra un'auto e uno scooter che transitavano in direzioni opposte in via Brigata Regina.

Il giovane era a bordo dello scooter. Disperati i soccorsi con il trasporto del 118 al Policlinico ma non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Nel sinistro è rimasta ferita anche una coetanea che ha riportato una frattura ma non è in pericolo di vita.

Illeso il conducente dell'auto, un 29enne che guidava una Seat, che è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici.

Sul tragico incidente procede la Polizia locale.

I funerali di Andrea Piccaluga si tengono domani, lunedì 22 ottobre, alle ore ore 11, presso la parrocchia di San Sabino, a Bari. Un ragazzo con molti amici e apprezzato per il suo carattere e le sue qualità. Anche la sua scuola, l'IISS "Marconi" di Bari, gli ha dedicato un dolcissimo e commovente ricordo.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.