equitalia
equitalia
La città

Salvo l'ufficio Equitalia di Altamura

Nuova sede in piazza Matteotti. Se ne è discusso oggi a Roma

È salvo l'ufficio Equitalia di Altamura. Cambierà sede e avrà tre sportelli attivi con funzione di rateizzazione, stampa della debitoria in essere, informazioni generali, compensazione dei debiti e crediti erariali, verifica rimborsi IVA e dichiarazioni di autotutela. Gli ufficiali di riscossione rimangono nella sede di Bari ma un giorno a settimana saranno nella sede altamurana per ricevere l'utenza. Il Comune ha messo a disposizione locali in piazza Matteotti.

E' quanto emerso dall'incontro tenutosi questa mattina a Roma tra i rappresentanti istituzionali del territorio e l'amministratore delegato di Equitalia, Benedetto Mineo. Erano presenti l'on. Liliana Ventricelli, i consiglieri comunali Luigi Lorusso e Giandomenico Marroccoli e Michele Marroccoli, in rappresentanza dei commercialisti di città.

"Soddisfatta di questo risultato.- ha affermato l'on. Ventricelli che ha organizzato l'incontro - Ritengo che la collaborazione con tutti i rappresentanti sia stata proficua e abbia dato prova della volontà di occuparsi seriamente del territorio e di tutti i diversi servizi."
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.