Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Oggi sono chiusi gli uffici del Comune

Lo stabilisce un decreto che valeva anche il 24 dicembre

Oggi per la vigilia di Capodanno sono chiusi gli uffici del Comune, così come era già avvenuto il 24 dicembre. E' l'effetto di un decreto della sindaca Rosa Melodia.

Tale provvedimento era stato richiesto dalle organizzazioni sindacali. Prima i dirigenti e poi l'amministrazione hanno dato parere positivo.

Il Comune così ha motivato il provvedimento: "La chiusura degli uffici in giorni consecutivi, evidenziate l'attività e la scarsa affluenza di pubblico pressoché nulle proprio in quei giorni, garantirebbe il contenimento dei costi e la razionalizzazione della spesa dei consumi energetici in ottemperanza alla disciplina di spending review (introdotta dalla L.135/2012). Questa prassi è stata già avviata da altri uffici pubblici come la Camera di Commercio di Bari e la Direzione Generale dell'Agenzia delle Entrate".

Ovviamente, sono garantiti i servizi essenziali (particolarmente quelli demografici e quelli di Polizia locale e protezione civile) che sono inderogabili.

Gli altri Comuni della zona murgiana, invece, sono regolarmente aperti.
  • Chiusura uffici comunali
Altri contenuti a tema
2 Feste di Natale e Capodanno, il Comune fa "ponte" e chiude per due giorni Feste di Natale e Capodanno, il Comune fa "ponte" e chiude per due giorni Uffici chiusi il 24 e il 31 dicembre con decreto di Melodia. Il commento della Confconsumatori
Disinfestazione notturna e chiusura uffici comunali Disinfestazione notturna e chiusura uffici comunali Domani, a partire dalle ore 24, trattamento di disinfestazione per le vie cittadine
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.