Estimo e valutazioni immobiliari
Estimo e valutazioni immobiliari
Associazioni

Nuovo consiglio direttivo dell'associazione geometri

Nunzio Monitillo eletto presidente

Cambio al vertice dell'associazione Geometri di Altamura nata nel 1992.

Lo scorso 8 marzo, l'associazione ha eletto il suo nuovo consiglio direttivo attribuendo la carica di presidente a Nunzio Monitillo che sarà affiancato da Antonio Cappiello (vice presidente), Giuseppe Lobefaro (segretario), Giovanni Farella (tesoriere), Luigi Clemente (consigliere), Pasquale Cannito (consigliere), Antonio Macella (consigliere). Nel collegio dei Sindaci invece figurano i nomi di Domenico Mario Loizzo in qualità di presidente, Pasquale Locapo (sindaco effettivo), Giovanni Tesoro (sindaco effettivo).

"L'associazione già nota al Comune di Altamura, in quanto portatrice di non poche osservazioni fatte proprio durante la redazione del Piano Regolatore ancora oggi in vigore, avendo alle spalle un bagaglio culturale non indifferente ed un Consiglio direttivo Composto da Giovani professionisti, propone da subito iniziative ed eventi che portino lustro alla categoria" si legge in una nota ufficiale.
  • Associazione geometri
Altri contenuti a tema
Piano casa e ristrutturazioni edilizie, le prospettive per il territorio Piano casa e ristrutturazioni edilizie, le prospettive per il territorio Un confronto a più voci con tecnici, esperti e amministratori
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.