Nicola Calia
Nicola Calia
Nightlife

"Murgia Lab Comic" e "Facce da bronzi", sorrisi e risate ad Altamura

Intervista a Nicola Calia alias Checco Lione

Si ride ad Altamura. Ai nastri di partenza due rassegne dedicate alla comicità e al cabaret. Mattatore e promotore è Nicola Calia, alias Checco Lione (personaggio portato in tv da Bonolis ad "Avanti un altro"). Si tratta di "Murgia Lab Comic", che inizia stasera al "Kumanà" ed avrà la periodicità di una serata ogni due settimane, e di "Facce da Bronzi" vale a dire la tappa di un festival nazionale di cabaret.

E proprio Calia presenta ad AltamuraLife le due iniziative. Oltre a concedere anche qualche battuta sulla politica altamurana...
Carico il lettore video...
  • Cabaret
  • nicola calia
Altri contenuti a tema
Altamura PoliScenica 2010, successo per lo spettacolo "Cabaret...Cabaret!" Altamura PoliScenica 2010, successo per lo spettacolo "Cabaret...Cabaret!" Barbaro e Patrucco stupiscono il pubblico a suon di risate
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.