Mondiali 2010
Mondiali 2010
La città

Mondiali, interviste agli altamurani

Cosa ne pensano i nostri cittadini delle partite giocate dagli Azzurri?. Ascoltiamo la loro opinione

All'indomani della partita Slovacchia - Italia, disputata lo scorso 24 giugno presso l'Ellis Park Stadium (Johannesburg), abbiamo voluto intervistare gli altamurani per ascoltare il loro parere. Un 3 - 2 per la Slovacchia che ha stabilito la definitiva esclusione degli Azzurri dai Campionati mondiali di Calcio 2010. Sebbene quel pomeriggio regnasse silenzio assoluto in città, pare che quasi la metà degli intervistati non abbia visto la partita.
Carico il lettore video...
Interviste: Anna Maria Colonna
Riprese: Lucrezia Baldassarra
Montaggio: Giovanni Lorusso

  • Mondiali di Calcio 2010
Altri contenuti a tema
Il pane di Altamura a Bergamo nel ristorante “Da Vittorio” Il pane di Altamura a Bergamo nel ristorante “Da Vittorio” Chicco Cerea: «Il miglior spuntino davanti alla TV è la classica bruschetta»
Azienda altamurana vince sei giorni in Sudafrica Azienda altamurana vince sei giorni in Sudafrica La dea bendata bacia uno dei dipendenti
Come vive Altamura i Mondiali di Calcio 2010? Come vive Altamura i Mondiali di Calcio 2010? La città si prepara al primo importante appuntamento previsto per stasera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.