mattatoio comunale
mattatoio comunale
Palazzo di città

Mattatoio comunale: precisazioni da Palazzo di Città

In corso incontri per la riapertura definitiva

In seguito all'articolo pubblicato dalla redazione di AltamuraLife lo scorso 4 marzo, nel quale ci si chiedeva quanto tempo ancora dovrà passare prima che il Mattatoio comunale torni attivo, il Comune ha pubblicato sul suo sito alcune precisazioni che riportiamo di seguito.

"La procedura di affidamento si è conclusa il 15 luglio 2016 con la stipula dell'atto - Rep. n. 4956 - di Concessione del Servizio di Gestione del Mattatoio Comunale e dei servizi annessi alla gestione dell'intero impianto di mattazione e degli spazi ad esso annessi, per la durata di anni 10, decorrenti dal 1° giugno 2016.
A seguito di specifiche richieste della ASL BA, l'attività di macellazione è stata sospesa dal Consorzio per i dovuti lavori di adeguamento a carico del Comune di Altamura e del soggetto gestore.
I lavori di competenza del Comune di Altamura relativi al risanamento conservativo del mattatoio comunale si sono conclusi nel mese di dicembre 2017.
Dal mese di gennaio 2018 sono in corso incontri tra le parti coinvolte per definire la possibile data di riapertura delle attività di macellazione e la relativa salvaguardia della tenuta occupazionale".

Ora attendiamo fiduciosi di poter comunicare nel più breve tempo possibile la data definitiva della riapertura del mattatoio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.