mattatoio comunale
mattatoio comunale
Palazzo di città

Mattatoio comunale: quanto tempo ancora dovrà passare per la riattivazione?

In corso procedura di affidamento

Preso atto che i lavori di completamento e risanamento conservativo del mattatoio comunale sito in Contrada Jazzo del Forno si sono conclusi lo scorso gennaio, ora la domanda sorge spontanea: cosa ne sarà del mattatoio? Il Consorzio Macellai della Murgia - che si aggiudicò nel giugno 2016 la gara di affidamento - tornerà a lavorare in quegli spazi così come dichiarato dall'ex Assessore ai Lavori pubblici Pietro Ciccimarra?

Abbiamo posto gli stessi quesiti ai dirigenti comunali dei settori amministrativi preposti e l'unica notizia emersa da Palazzo di Città è che la procedura di affidamento del mattatoio è in itinere.
La struttura, vecchia 25 anni, per essere conforme alle vigenti norme igienico-sanitarie necessitava di urgenti ed indifferibili lavori di risanamento conservativo, lavori che al Comune di Altamura sono costati 13.500 euro.
L'augurio è che il mattatoio torni attivo nel minor tempo possibile, prima che l'incuria del tempo prenda il sopravvento tanto da rendere necessari altri lavori e quindi altre spese.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.