Scuola chiusa
Scuola chiusa
Scuola e Lavoro

Maltempo, sospese le attività nelle scuole

Ordinanza della sindaca Rosa Melodia

Causa maltempo la sindaca di Altamura ha emesso un'ordinanza di sospensione delle attività didattiche delle scuole di Altamura per la giornata di martedì 30 ottobre. Il provvedimento è motivato dall'allerta meteo per le cattive condizioni meteorologiche.

Nel testo dell'ordinanza si citano anche gli interventi effettuati oggi per caduta di alberi a causa del forte vento.

Nella narrativa del provvedimento viene menzionato l'allerta meteo diramato oggi dalla Protezione civile alle ore 14.00 (con durata di 10 ore sino alla mezzanotte di oggi) con cui si comunica l'allerta arancione per i venti di burrasca.

Pertanto, così come motivato, si ritiene "opportuno, a salvaguardia della pubblica incolumità, disporre la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, anche in conseguenza della caduta di cornicioni, di alberi, di infissi e dell'elevato rischio di insidie".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.