carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Intercettati dai Carabinieri con la droga in macchina

In manette due pregiudicati altamurani

Dovranno difendersi dalle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti i due pregiudicati altamurani arrestati dai carabinieri di Cerignola.
Secondo quanto riferito dagli uomini dell'Arma i due pregiudicati sono stati notati dai carabinieri perché viaggiavano a bordo di un'auto già segnalata alle forze dell'ordine. I militari hanno intimato l'alt ma i due, invece di fermarsi, hanno tentato la fuga.

Tentativo inutile come inutile è stato liberarsi della droga. I due sono stati bloccati e condotti nel carcere di Foggia.

I successivi controlli hanno appurato che in macchina avevano nascosto circa 2, 5 kg di droga che messa in commercio avrebbe fruttato oltre 400.000 euro.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.