Acqua
Acqua
Associazioni

Il Comitato 2 Sì per l'Acqua Bene Comune si esprime sulle date del referendum

«Quella del mancato accorpamento con le elezioni amministrative è una decisione sconcertante». Sabato 26 marzo manifestazione nazionale a Roma

Si terrà il 12 e 13 giugno il referendum sull'acqua pubblica. Così commenta la notizia il Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune: «Quella del mancato accorpamento con le elezioni amministrative è una decisione sconcertante, che "brucia" 400 milioni di euro e di cui il Governo dovrà dar conto ai cittadini. Non si illuda la maggioranza, porre i referendum a metà giugno non scoraggerà gli italiani dall'andare al voto. Il Comitato Referendario è certo del successo referendario, del raggiungimento del quorum e della vittoria dei "Sì" per l'acqua bene comune. Sabato 26 marzo tutte le italiane e tutti gli italiani sono invitati alla grande manifestazione per l'acqua a Roma, per gridare a tutti che un'altra Italia è possibile».

La manifestazione partirà da Piazza della Repubblica alle ore 14.00 per concludersi in Piazza San Giovanni con il concerto degli artisti per l'acqua.
  • Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune
Altri contenuti a tema
«L'acqua è capace di "scavare" le più diverse coscienze» «L'acqua è capace di "scavare" le più diverse coscienze» Il Comitato 2Sì Acqua Bene Comune Altamura parteciperà al Consiglio comunale di oggi
Yes Week-end Yes Week-end Il comitato 2 SI per l'Acqua Bene Comune scende in piazza
Campagna referendaria, le iniziative dei comitati altamurani Campagna referendaria, le iniziative dei comitati altamurani Nasce il comitato “Altamura x i 4 SI”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.