fanfara dei bersaglieri
fanfara dei bersaglieri
Palazzo di città

I Bersaglieri di Altamura e la Grande Guerra

Domani la premiazione del concorso in ricordo del Bersagliere Generale Pasquale Chierico.

L'Associazione Nazionale Bersaglieri sez. di Altamura in occasione del Raduno Bersaglieri Sud Italia svolto in Città il 23-24-25-settembre 2016 e con il Patrocinio del Comune di Altamura, ha indetto un concorso nelle scuole di ogni ordine e grado dal titolo "I BERSAGLIERI DI ALTAMURA E LA GRANDE GUERRA" in ricordo del Bersagliere Generale Pasquale Chierico.

Domani, martedì 16 maggio 2017, alle ore 10, si terrà nella sala consiliare del Comune di Altamura la Premiazione del 1°concorso delle scuole e alunni che hanno aderito, alla presenza della commissione, Bersagliere Giorgio Riccio, Dott.ssa Elena Saponaro, Prof. Lucia Oliva.

Parteciperanno: il sindaco di Altamura, prof. Giacinto Forte, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Enzo Rifino, l'Amministrazione Comunale, il Presidente dell'Associazione Gruppo Filatelico Saverio Mercadante, il Comandante del 7° RGT Bersaglieri, il Comandante della Polizia Locale di Altamura, il Presidente Regionale e Provinciale dell'Associazione Nazionale Bersaglieri e tutta la sezione Bersaglieri di Altamura.

  • Associazione Nazionale Bersaglieri
Altri contenuti a tema
Terza domenica senza auto, 19 settembre Terza domenica senza auto, 19 settembre Strade del centro chiuse al traffico dalle 9.00 alle 13.00
Una mostra dedicata alla storia dei bersaglieri Una mostra dedicata alla storia dei bersaglieri L'esposizione è stata allestita durante lo scorso fine settimana in Piazza Duomo
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.