incidente via bari 14 febbraio
incidente via bari 14 febbraio
Cronaca

Grave incidente in via Bari

Tre auto coinvolte. Strada chiusa al traffico

Aggiornamento ore 19,20

Emergono nuovi dettagli sul sinistro avvenuto poco dopo le 18,30 su via Bari. Tre le auto coinvolte tra cui una Punto, una Fiat lancia e una Mercedes.
Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto in fase di sorpasso. Per cause ancora da accertare la Mercedes avrebbe impattato contro un'altra macchina e poi, di rimbalzo, avrebbe finito la sua corsa contro l'icona della Madonnina che nell'impatto è andata distrutta.

Un uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato presso l'ospedale Perinei per le prime cure ma ci sarebbe almeno un altro automobilista che ha richiesto le cure dei sanitari del 118.

Via Bari resta chiusa al traffico per consentire alla Polizia locale di effettuare tutti i rilievi.

__________________________________________________________

E' un bilancio provvisorio ma già serio quello dell'incidente avvenuto pochi minuti fa su via Bari all'incrocio con via Madonna del Buoncammino nei pressi del passaggio a livello. Tre le macchine coinvolte nello scontro avvenuto intorno alle 18.30.
Pochi, pochissimi i dettagli ancora a disposizione ma è certo che il sinistro ha provocato il ferimento di diversi automobilisti di cui almeno uno in modo grave.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle auto e affidarli alle ambulanze del 118 mentre i rilievi sono affidati alla Polizia locale di Altamura.
Intanto il traffico automobilistico è fermo a partire da via Londra.

Seguono aggiornamenti
3 fotoIncidente in via Bari. Le macchine coinvolte
Seconda macchina coinvoltaIncidente 12 febbraiofoto via bari
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.