Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Gioventù Nazionale, due altamurani nel direttivo

Giuseppe Clemente e Giovanni Ostuni nominati alla festa del movimento

Puntare su un potenziamento del gruppo giovani per dare una spinta esplosiva ad una marcia oramai inarrestabile di un partito capace di incrementare i propri consensi giorno dopo giorno.

E' questo il messaggio che Fdi-Alleanza Nazionale ha voluto lanciare dopo l'appuntamento di "Atreju 2014" (festa nazionale del movimento politico giovanile) con il rinnovo dei propri quadri giovanili a livello nazionale.

Due gli esponenti di Gioventù Nazionale Altamura nominati membri del direttivo centrale del movimento: Giuseppe Clemente e Giovanni Ostuni.

"Il senso di appartenenza ad un gruppo politico inteso più come una famiglia per anni -è il commento a caldo Clemente- combattendo e difendendo ogni causa al fianco dei miei fratelli, mi da ora la possibilità di contribuire alla crescita e continuo miglioramento del mio movimento in un quadro più ampio come quello nazionale. Ad oggi Fdi è l'unica alternativa valida per una destra sociale, capace di dare risposta alla crisi che incombe e schiaccia sempre più il nostro paese".

"Con poche parole ed estrema umiltà - dichiara invece Ostuni- ringrazio enormemente oltre a chi ha deciso di darmi questa carica, anche i militanti della mia sezione con cui ho condiviso e continuerò a condividere tutte le nostre vittorie ma anche le nostre sconfitte".
  • Gioventù italiana
Altri contenuti a tema
"Primarie delle idee": i giovani di Fdi-An pubblicano i risultati "Primarie delle idee": i giovani di Fdi-An pubblicano i risultati 500 i questionari distribuiti su mercato, turismo, sicurezza, sport e ambiente
Ex mattatoio, Gioventù Nazionale chiede più sale lettura Ex mattatoio, Gioventù Nazionale chiede più sale lettura 50 le postazioni studio ubicate all'A.M.B.C.
10 febbraio, giorno del ricordo 10 febbraio, giorno del ricordo Le iniziative ad Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.