Furto
Furto
Cronaca

Furto ai danni di una gioielleria

Sfondate le vetrine espositive

Dopo mesi di relativa calma, torna la paura dei furti ai danni dei commercianti.
Non è bastata la tradizionale Cavalcata che ha richiamato per le strade cittadine migliaia di persone a far desistere il commando di malviventi che questa notte ha assalito una gioielleria nei pressi di Porta Bari.

Il furto è avvenuto poco prima delle 5 del mattino. Il Modus operandi sempre lo stesso: il commando con i volti coperti da passamontagna e armato di picconi è riuscito a sfondare le vetrine espositive della gioielleria mettendo le mani sui preziosi esposti.

Vani per fortuna i tentativi di entrare nell'esercizio commerciale.

Poco dopo l'allarme e l'arrivo delle Forze dell'ordine ha messo in fuga i malviventi. Ora le indagini sono affidate ai Carabinieri di Altamura che insieme ai proprietari della gioielleria stanno quantificando il maltolto.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.