Scuola chiusa
Scuola chiusa
Palazzo di città

"Federicus", scuole chiuse il 26 e il 27 aprile

Ordinanza della sindaca

In occasione della festa medievale "Federicus", con un'apposita ordinanza della sindaca Rosa Melodia è stata disposta la chiusura di tutti gli istituti scolastici pubblici e privati di ogni ordine e grado, dei servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati di Altamura, per i giorni 26 e 27 aprile.

Un provvedimento preso per consentire la partecipazione di alunni e studenti alle manifestazioni ed ai cortei nonché per ragioni di ordine pubblico e di regolazione del traffico cittadino che in quei giorni si prospetta molto intenso e pertanto sarà soggetto a restrizioni e divieti.

Con il calendario dell'autonomia molte scuole avevano già deciso, nei rispettivi consigli d'istituto, di allungare il ponte del 25 aprile e di riaprire i plessi il 29 aprile.
  • Ordinanza
  • Scuola
  • Federicus
Altri contenuti a tema
Sicurezza, sei scuole nel piano del Ministero dell'istruzione Sicurezza, sei scuole nel piano del Ministero dell'istruzione Per interventi su solai e controsoffitti
Approvato il nuovo piano regionale di dimensionamento scolastico Approvato il nuovo piano regionale di dimensionamento scolastico Ecco gli indirizzi attivati nelle scuole di Altamura
Scuola: Polo per l'infanzia a Trentacapilli, 26 progetti da valutare Scuola: Polo per l'infanzia a Trentacapilli, 26 progetti da valutare Il consigliere Enzo Colonna: "Innovativa iniziativa della Regione"
4 Per il periodo delle feste è vietato accendere i botti Per il periodo delle feste è vietato accendere i botti Lo prevede un'ordinanza. Ma negli anni scorsi il divieto non è stato rispettato
Ordinanza antischiamazzi, pro e contro Ordinanza antischiamazzi, pro e contro L'opposizione: "Rivedere il provvedimento, i giovani vanno fuori per divertirsi"
Maltempo: resta chiusa la scuola "Padre Pio" Maltempo: resta chiusa la scuola "Padre Pio" A causa di infiltrazioni d'acqua. Continua la conta dei danni dopo il nubifragio
Polo per l'infanzia, tanti progetti per il concorso di idee Polo per l'infanzia, tanti progetti per il concorso di idee Sono 28 le candidature giunte al Comune.
Fortis Murgia-Federicus, staffetta al vertice Fortis Murgia-Federicus, staffetta al vertice Beppe Piccininni nuovo presidente dopo i due anni di Carlo Camicia. I loro commenti
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.