sequestro skunk
sequestro skunk
Cronaca

Ennesimo sequestro di droga in città

Controlli dei carabinieri per scongiurare la diffusione dello Skunk, la temibile droga potenziata

Ancora droga, ancora un'altra operazione messa a segno dai Carabinieri della locale Compagnia che a poche ore di distanza della scoperta di un ingente deposito di marijuana e hashish in città, hanno arrestato un uomo di 44 anni accusato di spaccio di droga.

Le manette sono scattate dopo un'attenta perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, a pochi passi dalle Mure Megalitiche, dove i militari hanno rinvenuto 130 grammi di marijuana e 30 grammi di hashish ben occultati nel mobilio della sua cucina oltre a un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente in singole dosi.
Anche sulla marijuana sequestrata, in questa occasione, saranno condotte analisi per verificare se si tratta della temibile skunk, la cannabis dalle caratteristiche accentuate in grado di amplificare innumerevoli volte gli effetti stupefacenti sugli assuntori.

I Carabinieri della locale Compagnia nell'assicurare che continueranno incessantemente l'azione di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, mettono in guardia sui rischi dell'assunzione della marijuana potenziata soprattutto per i giovani assuntori che poi non ne valutano i rischi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.