rapina in città
rapina in città
Cronaca

Ennesima rapina ai danni di una farmacia

Due malviventi puntano pistola contro i dipendenti

Grande spavento martedì sera poco dopo le 19 per l'ennesima rapina avvenuta ai danni di un esercizio commerciale. Questa volta sotto le minacce di due malviventi sono finiti i dipendenti di una farmacia di via Treviso. Secondo il racconto di alcuni testimoni, due giovani armati di pistola e a volto coperto sono entrati nell'esercizio commerciale incurante della presenza di tre clienti.
Puntata l'arma contro la farmacista hanno costretto la donna ad aprire la cassa e a farsi consegnare il denaro, monete comprese.
Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno acquisito i video degli impianti di videosorveglianza. Tanta la paura ma, come si legge sulla pagina facebook della stessa farmacia "per fortuna stiamo tutti bene".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.