Comunicato stampa
Comunicato stampa
Politica

Gli appuntamenti politici previsti per venerdì

Iniziative e proposte di SEL e PDL

Diversi gli appuntamenti politici previsti per venerdì 19 marzo.
Alle ore 20.30 si terrà, presso la sala Belvedere, la cena di autofinanziamento del partito Sinistra Ecologia Libertà. Tra i presenti, Michele Ventricelli, candidato al Consiglio Regionale della Puglia, e Donato Piglionica, candidato sindaco per il Centrosinistra al Comune di Altamura. Durante la serata si parlerà del programma politico e delle iniziative da proporre.

Alle ore 20.00, presso la sala ricevimenti e meeting Il Gattopardo, ci sarà la presentazione di Nicola Clemente, candidato del Popolo della Libertà al Consiglio regionale della Puglia. Presenti all'iniziativa, il sindaco uscente e candidato per il Centrodestra Mario Stacca e l'on. Raffaele Fitto (ministro per i rapporti con le Regioni). Fitto, lo stesso giorno, sarà anche a Gravina in Puglia, presso S. Pietro e Paolo, alle ore 19.00, sempre per la presentazione del candidato consigliere regionale Nicola Clemente.
Venerdì 19 marzo, alle ore 19.00, il candidato sindaco del Centrodestra Mario Stacca incontrerà, presso il G.A.L. Terre di Murgia (Porta Matera), l'on. Raffaele Lombardo, fondatore del Movimento per le Autonomie e presidente della Regione Siciliana.
L' invito agli eventi è esteso a quanti vogliano parteciparvi.

Altri appuntamenti politici sono segnalati nella sezione elezioni.

  • PdL
  • Programma politico
  • Altamura
  • Sinistra Ecologia Libertà
  • Presentazione
Altri contenuti a tema
3 Altamura più verde e più bella Altamura più verde e più bella Presentato ufficialmente il progetto targato Club "La Banda degli Amish"
Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Ancora non definito l'assessore Pdl
Patto verticale incentivato, una nota di Romito Patto verticale incentivato, una nota di Romito Il plauso all'ex assessore Disabato
Il Pdl si sdoppia o scoppia? Il Pdl si sdoppia o scoppia? Cambiando l'ordine delle poltrone, il risultato non cambia
Nominato il nuovo capogruppo Pdl Altamura Nominato il nuovo capogruppo Pdl Altamura Tra i tre componenti, la nomina assegnata a Pasquale Giorgio
Distaso scrive al Sindaco Distaso scrive al Sindaco Tre i rappresentanti ufficiali del Pdl in Consiglio
Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Chiamato a placare gli animi al Palazzo di Città
Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna "Mancanza di chiarimenti da parte del Sindaco"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.