furto nutella
furto nutella
Cronaca

Ditta altamurana derubata da un ladro di... Nutella!

Arrestato un uomo di Cerignola. Recuperata la refurtiva

Avrebbe potuto essere un "black friday", nel senso letterale del termine: un venerdì nero. Disavventura per una ditta di Altamura, distributrice di prodotti dolciari, che a Cerignola è stata presa di mira da un ladro di Nutella. Sì, proprio così. Ma è finita con l'arresto del responsabile e il recupero della refurtiva.

Un intero carico di barattoli di vetro del noto marchio alimentare ed altri prodotti a base di cioccolata è stato portato via venerdì a Cerignola da un furgone della ditta, mentre si procedeva a distribuirli in vari esercizi commerciali della zona.

La Polizia ha scoperto l'autore. Si tratta di un 33enne, con precedenti penali, che ha ammesso il furto ed ha fatto recuperare la merce che aveva nascosto sia in casa sua che nell'abitazione della madre.

Si tratta di alcune centinaia di barattoli della nota cioccolata e svariate confezioni di barrette.

E la cronaca riserva anche queste notizie singolari. Fortunatamente il furto è stato sventato. E al ladro di cioccolata è rimasto... l'amaro in bocca.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.