rapina
rapina
Cronaca

Banditi in azione, rapina a mano armata in un supermercato

Hanno agito in quattro. Indagano i Carabinieri, al vaglio le immagini delle telecamere

Hanno agito in quattro i banditi che nel pomeriggio hanno rapinato un supermercato ad Altamura, nella zona di via Mastrangelo.

Sull'episodio indagano i Carabinieri. Saranno esaminate le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso i momenti della rapina, durata una ventina di secondi.

L'azione è stata molto veloce. I malviventi hanno fatto irruzione mentre alla cassa si trovavano alcune signore che sono rimaste molto spaventate. Tutti avevano il volto coperto e uno di essi era armato con una pistola. Si sono avventati tutti e quattro, sferrando anche qualche colpo con cui hanno rotto un pannello vicino al registratore di cassa.

Durante l'azione molto concitata, uno di essi ha asportato la cassa e l'ha portata via. Poi sono fuggiti. Qualcuno ha tentato di inseguirli a piedi ma è stato tutto vano.

Subito dopo si è sparsa la notizia che le rapine sarebbero state due ma in realtà solo una è stata confermata.

Il bottino è in fase di quantificazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.