il rifugio incantato
il rifugio incantato
Eventi e cultura

Babbo Natale ha trovato casa nel Bosco di Gravina

Un percorso nel Rifugio incantato per vivere la magia del Natale

Babbo Natale esiste e vi aspetta in Bosco.

L'appuntamento con il nonno più panciuto e più atteso da grandi e piccini è presso il centro visite Bosco difesa Grande dove da qualche giorno Babbo Natale ha costruire il suo Rifugio incantato.
Un percorso suggestivo, emozionante per grandi e piccini che saranno accompagnati al cospetto del Babbo da elfi e folletti con cui i più piccoli supereranno delle prove e si cimenteranno in giochi di squadra.
E sì, perché la letterina a Babbo Natale bisogna conquistarla. Solo al termine del percorso i più piccoli troveranno l'ultimo elfo armato di macchina da scrivere che li aiuterà a sintetizzare le loro richieste e a concordare un appuntamento con Babbo Natale per la notte del 24 dicembre.

Per i più grandi non c'è spazio per la noia: l'attesa infatti sarà deliziata da mercatini di Natele, attività e visite, delizie e leccornie da gustare nel Punto ristoro attrezzato presso il Rifugio e tanto tempo per alzare gli occhi al cielo e lasciarsi incantare dalle meraviglie del nostro polmone verde.
E non è tutto.
Perché nel rifugio incantato di Babbo Natale c'è spazio anche per gli amici a quattro zampe grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio che offriranno doni ai cagnolini e sensibilizzazione ai loro padroni.

Il Rifugio incantato ha aperto i battenti lo scorso fine settimana e sarà aperto tutti i week end di dicembre a partire da venerdì 8 dicembre e sino al 7 gennaio per salutare la Befana.
Un'occasione da non perdere per vivere in un posto già magico la magia del Natale.
  • Natale in Città
Altri contenuti a tema
Il giardino incantato in piazza Duomo, le aziende soddisfatte del gradimento Il giardino incantato in piazza Duomo, le aziende soddisfatte del gradimento Un allestimento di verde e luci che ha arricchito il periodo delle feste
Auguri di buon Natale e serene festività da Altamuralife Auguri di buon Natale e serene festività da Altamuralife Il nostro saluto ai lettori e ai sostenitori
Natale, oggi l'accensione degli allestimenti Natale, oggi l'accensione degli allestimenti Organizzato un programma con circa 80 appuntamenti
Il Natale altamurano sarà ricco di eventi Il Natale altamurano sarà ricco di eventi Due Presepi viventi e numerose altre attività di animazione
8 Al via il Natale altamurano con poco entusiasmo Al via il Natale altamurano con poco entusiasmo Oggi l'accensione delle luminarie
AltamuraLife scende in piazza per augurarvi un Buon Natale! AltamuraLife scende in piazza per augurarvi un Buon Natale! Qual è il desiderio degli altamurani per questo Natale?
Natale ad Altamura, un mese di eventi Natale ad Altamura, un mese di eventi Presentato il cartellone. Mascolo: “E’ tempo di investire per attrarre turisti”
Natale 2015: lunedì 7 dicembre cerimonia di accensione delle luminarie Natale 2015: lunedì 7 dicembre cerimonia di accensione delle luminarie Animazione per bambini e musica a partire dalle 20
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.