life weekend altamura
life weekend altamura
Lo metto in agenda

Ad Altamura un week-end tra libri, teatro e solidarietà

Occhi puntati sul "Liber Festival", sul Teatro Mercadante e sull'Admo

Un week-end molto intenso ad Altamura tra libri, teatro e solidarietà. Oltre agli appuntamenti inseriti nella nostra Agenda, gli occhi sono puntati sulla seconda edizione del "Liber Festival", sugli spettacoli del Teatro Mercadante e sulla campagna di sensibilizzazione dell'Admo (Associazione donatori midollo osseo) per fare appello alla tipizzazione.

LIBER FESTIVAL (1-2 dicembre). Dopo l'apertura di ieri, prosegue il "Liber Festival", alla seconda edizione. La manifestazione è in corso al Palazzo Santa Croce, in via Santa Croce 6, nel centro storico. Ne abbiamo parlato in questa notizia.

TEATRO MERCADANTE (1-2 dicembre). Al Teatro Mercadante di Altamura per la Stagione Teatrale e Musicale 2018-2019 "Emozioni", alle ore 21.00, stasera è di scena Riccardo Rossi con "W le donne". Lo spettacolo in programma domani con l'Anonima GR in "Bar qui si gode" (regia di Dante Marmone, con Gianni Vezzoso, Nicola Traversa, Antonello D'Onofrio) è stato invece annullato per problemi di salute di uno degli artisti.

ADMO (1-2 dicembre). L'Admo di Altamura organizza una tappa della campagna "Match4All", per sensibilizzare alla tipizzazione, pre-condizione per la compatibilità con la donazione. L'evento si tiene In collaborazione con l' Associazione San Luigi Gonzaga e si svolge alla parrocchia della Ss. Trasfigurazione in via Santeramo. Oggi è previsto un triangolare di calcio tra parrocchie e domani sera, con numerosi relatori, un incontro di informazione e divulgazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.