Riprese film
Riprese film
Pubbliredazionale

Accordo di co-produzione tra Reclame e Intergea Production per il cortometraggio “IL GIGANTE” di Pippo Mezzapesa

Un primo grande passo verso un rapporto saldo e duraturo

Reclame, società di spicco nell'ambito della comunicazione, il marketing, il web marketing con una grande passione per la produzione musicale e cinematografica ha sottoscritto un accordo con Intergea Production per la co-produzione cinematografica di una nuova opera "IL GIGANTE" scritto da Antonella Gaeta e Pippo Mezzapesa, regia di Pippo Mezzapesa.

Un primo grande passo che porterà Reclame a stabilire un rapporto saldo e duraturo con Intergea Production. "È solo la prima parte di un capitolo molto più ampio. I progetti in cantiere sono numerosi e importanti." Ha detto Vincenzo Pellegrino, Ceo di Reclame. Si tratta di progetti di respiro internazionale e nazionale che prevedono una interessante e positiva ricaduta sul territorio pugliese.

L'attività di Reclame prosegue con determinazione e secondo le linee strategiche definite dal piano 2016-2020 elaborato dal Ceo. La nuova co-produzione segna l'ingresso di Reclame nel business della produzione di contenuti audiovisivi e si è orgogliosi che questo avvenga con partner di primaria importanza quale Intergea Production.

"Tengo molto a questo cortometraggio – ha detto Donatella Altieri, Ceo e direttore artistico di Intergea - per questo abbiamo messo insieme competenze ed esperienze diverse per andare nella stessa direzione. I progetti sono tanti e questo è solo un primo grande passo in avanti."
  • Cortometraggio
Altri contenuti a tema
Cinema: con "Corti in festival" c'è spazio per i giovani registi di Altamura Cinema: con "Corti in festival" c'è spazio per i giovani registi di Altamura Rassegna di cortometraggi in programma stasera in Agorateca
Bari, presentazione di un cortometraggio girato ad Altamura Bari, presentazione di un cortometraggio girato ad Altamura Corrado Veneziano e il suo "Accipicchia ci hanno rubato la banda larga"
Campagna elettorale altamurana, spacciatori in azione Campagna elettorale altamurana, spacciatori in azione Il Movimento della Ricotta presenta in anteprima il film amatoriale “Gli spacciatori”
Ciak si gira… ad Altamura Ciak si gira… ad Altamura Il regista Corrado Veneziano sceglie la città pugliese come set del suo prossimo cortometraggio
…e ora parlano i bambini …e ora parlano i bambini Si sono concluse le riprese del cortometraggio sul bullismo
Cortometraggio sul bullismo, stamattina i provini Cortometraggio sul bullismo, stamattina i provini … e lunedì si comincia con le riprese
Al via le riprese per un cortometraggio sul bullismo Al via le riprese per un cortometraggio sul bullismo Il regista Corrado Veneziano collabora con il 5° Circolo Didattico “San Francesco d’Assisi”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.