Polizia locale Altamura mezzo servizio
Polizia locale Altamura mezzo servizio
Cronaca

Abusivismo edilizio, sequestrati due immobili nel centro storico

Controlli della Polizia locale. Denunciate due persone

Stretta della Polizia Locale di Altamura contro gli abusi edilizi. Due immobili, di cui uno in costruzione, sono stati sequestrati dal personale coordinato dal comandante, maggiore Michele Maiullari.

Per l'immobile in corso di realizzazione sono state denunciate due persone, di nazionalità albanese, per violazioni al testo unico per l'edilizia. Prosegue in questo modo un'attività di monitoraggio che quest'estate aveva portato alla denuncia di una decina di persone per ristrutturazioni o interventi su abitazioni che erano privi di titoli abilitativi.

Sono state individuate anche violazioni di lieve entità con la relativa segnalazione agli uffici competenti per i provvedimenti consequenziali di sospensione o demolizione.

(seguono ulteriori notizie)
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.