Asta della Bandiera, le precisazioni del cameraman

«Ero fuori dalla cinta delimitata dalle Forze dell'Ordine». La risposta di Saverio Castoro alle dichiarazioni del Comitato per i festeggiamenti della Madonna del Buoncammino

venerdì 2 settembre 2011 17.07
Le precisazioni e i chiarimenti del Comitato per i festeggiamenti della Madonna del Buoncammino non sono bastati a placare la polemica scatenatasi intorno al comportamento di alcuni membri del Comitato nei confronti di un cameraman free lance, Saverio Castoro, intento a riprendere con la sua telecamera il rituale dell'Asta della Bandiera.

Pronta la risposta di Castoro, che, in merito alle dichiarazioni rilasciate da Nicola Olivieri ad Altamuralife.it, precisa: «Si evince dalle immagini che mi trovavo fuori dalla cinta delimitata dalle Forze dell'Ordine. Inoltre tengo a sottolineare che, seppur conoscendo di vista qualche membro del Comitato, non ho mai avuto nessun contatto con loro, né professionale né di altro genere. Sottolineo - continua Castoro - di non essere mai stato presso il citato Comitato e di non aver mai intrapreso nessuna trattativa con alcun componente».

La redazione di Altamuralife.it resta a disposizione del Comitato per ulteriori chiarimenti e precisazioni.