Leonessa Volle - Pharma
Leonessa Volle - Pharma
Volley

Volley, la Leonessa cade in casa

Turno di riposo per i ragazzi della Murgia Sport e derby in prima divisione

Giornata da dimenticare per la Leonessa Volley Altamura nel campionato regionale di serie C. Le ragazze altamurana che, in casa, affrontavano le triggianesi del Pharma Volley Giuliani, hanno subito una sconfitta abbastanza netta per 3 a 0, come per altro testimoniato dai parziali, persi a 21, 18 e 24. La squadra guidata da Claudio Marchisio e Vita Simone non è riuscita ad opporre resistenza alla formazione ospite che ha fatto valere la propria forza. Per la Leonessa, la consapevolezza di dover ancora migliorare, già dalla trasferta di Valenzano contro l'Orsa Aspav Cuti Volley che, in classifica, precede di un punto le leonesse altamurane.

Risultati più positivi, invece, per quel che riguarda i campionati giovanili. La selezione Under 18, grazie alla vittoria per 3 a 0 sulla Pallavolo Gioia, ha conservato la testa della classifica del girone D a punteggio pieno. Bilancio in pareggio per l'Under 16 che, dopo aver ceduto al tie break alla Pallavolo Gioia, si è resa la rivincita, superando, con un netto 3 a 0 l'altra formazione gioiese, l'Assoreti PMI Volley Joya, conservando, anche, in questo caso, la vetta della classifica.

Turno di riposo per i ragazzi della Pallavolo Murgia Sport Altamura, dopo la sconfitta casalinga contro il Volley Capitanata. La formazione guidata da Cappiello e Denora Caporusso ha potuto così usufruire di riposo extra per recuperare qualche infortunato e per migliorare l'intesa tra i vari giocatori che, comunque, in questo scorcio di campionato, si sono ben comportati. Il campionato, per i murgiani, riprende sabato 15 novembre con un'altra partita casalinga: al PalaBaldassarra arriva il Trivianum che insegue gli altamurani con un punto in meno, 6 contro 5.

Infine, nel campionato di 1^ divisione provinciale, c'è stato il derby tra la Marino Volley e la Pallavolo Murgia Sport. 3 a 2 il risultato finale a favore della Marino e una partita molto combattuta con parziali decisi per pochi punti. In classifica la Marino, con 5 punti, è alle spalle di un terzetto di squadre, a 3 punti la Pallavolo Murgia Sport. Prossimi impegni, in casa la Murgia Sport contro il Valenzano, in trasferta a Bari per la Marino Volley.
Le giocatori della Leonessa mostrano i braccialetti per la campagna «Free Ghoncheh»
  • Leonessa Volley Altamura
  • Murgia Sport Altamura
  • Scuola & Volley Altamura
  • Campionato regionale 1^ divisione
  • Campionato regionale serie C
Altri contenuti a tema
Nona gioia della Leonessa! Nona gioia della Leonessa! Mantenuta l’imbattibilità a casa della Don Milani Bari, ma che fatica!
Una strepitosa Leonessa batte 3-0 il Turi Una strepitosa Leonessa batte 3-0 il Turi Prova di forza fenomenale delle altamurane che mantengono la vetta in Serie C
Settimo successo consecutivo della Leonessa Settimo successo consecutivo della Leonessa Vittoria per 3-0 in casa del Corato delle biancorosse
Vittoria di carattere per la Leonessa Vittoria di carattere per la Leonessa Sesto successo per le altamurane che battono 3-0 la Volleyup Acquaviva
Volley, la Leonessa non si ferma Volley, la Leonessa non si ferma Quinto successo delle altamurane, vittoriose a Terlizzi per 3-1
Volley, poker Leonessa in Serie C Volley, poker Leonessa in Serie C Successo per 3-0 anche contro L’ASEM Bari
Volley: la Leonessa fa 3 su 3! Volley: la Leonessa fa 3 su 3! Contro l’Eagles Bari arriva la terza vittoria in campionato.
Volley: Leonessa, arrivano altri 3 punti Volley: Leonessa, arrivano altri 3 punti Vittoria per 0-3 sul campo dell’Olympia Orta Nova
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.