Sporting Altamura - Monte Sant'Angelo
Sporting Altamura - Monte Sant'Angelo
Calcio

Un penality di Dibenedetto regala tre punti allo sporting

Vittoria di misura nella trasferta ostunese

Vittoria di misura su un campo difficile per lo Sporting Altamura che, grazie ad una rete siglata su rigore da capitan Dibenedetto, si porta in terza posizione in classifica a sole due lunghezze dalla vetta.

Inizio sottotono degli ospiti che lasciano l'iniziativa agli ostunesi, bravi a creare qualche palla gol, ma imprecisi nella realizzazione. Il secondo tempo è tutt'un'altra musica per i biancorossi che, caricati a molla dalla spinta di mister Di Maio, iniziano a creare gioco, sino a guadagnarsi il cruciale calcio di rigore al 19' che sancirà la vittoria del match.

Il prossimo appuntamento di campionato è fissato domenica 26 al "Tonino D'Angelo" contro la Libertas Molfetta sesta a 8 punti, uscita sconfitta in casa dal Vigor Trani per 1-2 nell'ultima gara di campionato.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.