vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Team Altamura, vittoria sul finale a Gragnano

La squadra biancorossa torna a vincere con la guida di Leo Dibenedetto. Risultato: 1-2

Vittoria del cuore per la Team Altamura. Con il tecnico Leonardo Dibenedetto in panchina, la squadra biancorossa si regala tre punti nell'ostica trasferta di Gragnano. Un successo in rimonta e conquistato agli ultimi minuti della gara con una doppietta di Giampiero Montemurro. Finale: 1-2.

Undicesima giornata di andata della serie D, girone H. La partita in terra campana si stava avviando verso un ulteriore pareggio e che si è messa anche male nella ripresa, quando Gassama al 30' ha portato in vantaggio i padroni di casa.

L'Altamura non si è fatta domare ed ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo. Con un impressionante uno-due, al 44 e 45' della ripresa, Montemurro è andato a segno due volte. Ed ha fatto esplodere l'entusiasmo dei tifosi arrivati ad Altamura e della stessa squadra e società che per alcune settimane hanno masticato amaro.

Positivo finora il ruolino personale di Dibenedetto. Ha preso le redini della squadra dopo l'esonero di De Luca, ha cambiato squadra e impostazione, ha rischiato dando spazio a ragazzi giovanissimi, ed i risultati finora sono dalla sua parte: un pareggio casalingo contro il Taranto e la vittoria di oggi. Il diretto interessato non si scompone. E i tifosi già chiedono che sia proprio Dibenedetto a continuare a guidare la squadra.

Domenica è in programma una sfida delicata. Ad Altamura arriva l'Audace Cerignola, solitaria seconda in classifica (sempre alle spalle del Picerno), che oggi ha sconfitto nettamente la Fbc Gravina 5-1.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.