Goal
Goal
Calcio

Team Altamura, trasferta insidiosa a Locorotondo

La squadra altamurana deve vincere per tenersi in scia a Gravina e Casarano

Trasferta insidiosa quella che si appresta ad affrontare il Team Altamura nel campionato di Eccellenza pugliese. La squadra biancorossa domenica pomeriggio sarà di scena in casa della Sudest Locorotondo, squadra che nonostante la classifica, appena fuori dai play-out, rappresenta un insidia. All'andata la squadra allenata da Roberto D'Ermilio, tra la sorpresa generale, riuscì a strappare un pareggio e, inoltre, tra le mura amiche riesce sempre ad esaltarsi.

Mister Fino dovrebbe poter contare su Angelo Logrieco, di rientro dopo un lungo stop per infortunio, e sull'ultimo arrivato, il giocane centrocampista Donato Lenoci, tesserato qualche giorno fa e proveniente dalla squadra "Primavera" del Torino. Insomma un altro bel talento a disposizione del tecnico barese che, ricordiamolo, è ancora imbattuto da quando si è seduto sulla panchina altamurana. Tutti a disposizione, quindi, compreso l'ex di turno Visconti. Un piccolo particolare sull'attaccante biancorosso: all'andata fu lui a siglare, su rigore, il gol della Sudest. Il calcio, a volte, riserva queste situazioni curiose.

Tra i padroni di casa mancheranno gli squalificati Capriati e Colella,, mentre non ci dovrebbero essere assenze per infortuni. Lanave, fermo da qualche tempo, dovrebbe partire titolare al posto di Colella. Probabile partenza nell'undici titolare anche per il bomber Ventura che ha rilasciato una breve dichiarazione all'Ufficio Stampa della società blaugrana: "Gara difficile contro un'Altamura che viaggia a ritmi vertiginosi dimostrandosi corazzata che può ambire davvero in alto. Noi abbiamo l'obbligo di capitalizzare al meglio tutti i punti casalinghi per centrare la salvezza e daremo sicuramente filo da torcere".

Ad arbitrare la contesta è stata chiamata una donna, la signora Ilaria Bianchini della sezione di Terni, che sarà assistita da Nicola Morea e Nicola Ciocia, entrambi della sezione di Molfetta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.