Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

Team Altamura, terza vittoria di fila

Successo a Ercolano (1-2). I biancorossi a punteggio pieno

Tre su tre. La Team Altamura torna da Ercolano con la terza vittoria di fila sul campo del Granata. Risultato finale: 1-2.

Così come era avvenuto nel derby contro il Gravina, a sbloccare la partita è stato di nuovo Guadalupi. Sul finire del primo tempo, al 46', ha segnato su calcio di punizione.

Nella ripresa Tozzi, molto atteso dalla sua tifoseria, ha raddoppiato al 12'.

Al 27' il Granata ha accorciato le distanze con Calemme.

Di fronte alla veemente reazione della squadra di casa, mister De Luca ha deciso di "abbottonarsi" e rinforzare le retrovie.

Dunque, una partenza molto lanciata per la Team Altamura che da capolista - primo posto condiviso con il Picerno - guarda tutti dall'alto. E si conferma una delle squadre da battere del girone H di serie D. Immancabile festa finale, con l'abbraccio collettivo, davanti al settore dei sostenitori altamurani.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.