vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Team Altamura sbanca in Lucania e si riprende la vetta

Vittoria in trasferta sul campo del Picerno (2-3)

Grande risultato della Team Altamura. Nella quinta giornata di serie D, girone H, sbanca in Lucania conquistando il campo della capolista Az. Picerno in una partita dai tanti volti. La vittoria riporta la formazione biancorossa in testa alla classifica.

Altamura molto determinata dopo due sconfitte di fila in casa tra campionato e Coppa. Quindi più che motivati gli altamurani.

A rompere il ghiaccio è stata proprio la formazione murgiana al 22' con Fabrizio Ferrante. La "fuga" è stata bloccata sul finire del primo tempo, al 44' con Santaniello in rete per i padroni di casa.

Secondo tempo tutto di marca biancorossa. Gagliardi e Palazzo permettono l'allungo (51' e 61'), vana la rete di Esposito all'89'.

Grande soddisfazione per mister De Luca. Gli altamurani sono di nuovo al primo posto della classifica, sempre insieme al Picerno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.