team altamura - taranto
team altamura - taranto
Calcio

Team Altamura, pareggio in extremis

Contro il Francavilla finisce 1-1. Palazzo sugli scudi. Al primo posto sale il Taranto

Acciuffa il pareggio in extremis la Team Altamura che non va oltre il pari contro il Francavilla (1-1). Un risultato che evita il passo falso ma non consente di tenere la testa della classifica. C'è stato, infatti, il sorpasso del Taranto, vittorioso a Torre Annunziata in casa del Savoia 1908 (0-1).

Una partita in cui i biancorossi speravano di fare meglio. Non hanno comunque commesso l'errore di sottovalutare il Francavilla, squadra coriacea che non perde dalla prima giornata e che nella scorsa stagione fu artefice di una delusione per l'Altamura proprio al "D'Angelo".

E' stato Palazzo al 90' a recuperare la partita, pareggiando il conto, che il Francavilla aveva portato a sua favore sempre nella ripresa con rete di Grandis al 71'.

La Team rimane in piena corsa, ora al secondo, ad una sola lunghezza dal Taranto. E con la certezza di poter fare affidamento proprio su Palazzo, risolutore di situazioni complicate e migliore finalizzatore della squadra con tre reti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.