Team Altamura - Francavilla
Team Altamura - Francavilla
Calcio

Team Altamura, in casa per confermarsi

Squadra biancorossa domenica è tornata in vetta. Con il biglietto si può assistere alla gara di basket

Una gara casalinga per confermarsi. Ogni giornata una sfida. E così è anche questa domenica, 21 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio "D'Angelo" per la gara contro l'ostico Francavilla.

Si gioca la sesta giornata della serie D, girone H. La Team Altamura è tornata in vetta alla classifica dopo aver conquistato il campo di Picerno, contro la squadra di casa con cui ora condivide il primo posto. Un 2-3 ricco di emozioni in cui i ragazzi di De Luca hanno messo tanta grinta e altrettanto cuore.

In questi giorni il tecnico ha ripetuto che questa vittoria, importante sì, ma è comunque un tassello di un'annata sportiva ancora lunga. Quindi massima attenzione e sempre concentrati. Nessun problema di formazione per l'allenatore altamurano.

La società, come sempre, fa appello alla massima partecipazione della tifoseria, sempre presente in casa come in trasferta, per trasferire calore ed entusiasmo ai giocatori biancorossi.

Il Francavilla è a metà classifica, imbattuto da quattro turni. Occhio, quindi. E' un avversario che merita rispetto. E soprattutto non bisogna dimenticare che nella scorsa stagione i brindisini hanno dato un dispiacere agli altamurani, proprio al "D'Angelo".

Il Picerno, invece, giocherà sul campo della Fidelis Andria.

Una novità bella per gli appassionati di sport. Con il biglietto della partita o con l'abbonamento si potrà assistere anche alla gara serale del campionato di basket di serie "C Gold" tra Libertas Altamura e Talos Ruvo, in programma alle ore 18.30, al palazzetto in via Piccinni. La squadra del coach Cotrufo intende riscattarsi dalle due sconfitte finora rimediate.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.