Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura e Savoia pareggiano al "D'Angelo"

Dopo due passi falsi gli uomini di mister Cozza muovono la classifica

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Savoia 0-0
Pareggio a reti inviolate al "D'Angelo".


NOTIZIA PRE-PARTITA
La Team Altamura ha un imperativo: vincere contro il Savoia di Torre Annunziata. Non può concedersi altre pause dopo gli ultimi due passi falsi che hanno lasciato il segno soprattutto sul morale e nel contempo hanno dato ulteriore motivazione a prendere consapevolezza di un collettivo che può fare decisamente meglio.

Del tutto inattesa e contro pronostico è stata la sconfitta della Team Altamura a Nola per 3-1 sette giorni fa. Il nuovo tecnico Francesco Cozza, arrivato con notevoli aspettative da parte della società e della tifoseria, ha sicuramente qualità professionali e calcistiche che non sono in discussione. Ma non ha ancora assaporato il piacere della vittoria, dovendo invece subire due sconfitte di fila. Passi per quella contro il Cerignola, unico antagonista del Picerno, ma nella trasferta di Nola era lecito attendersi di più.

Nel frattempo i nuovi arrivati questa settimana hanno avuto finalmente tempo per poter inserirsi al meglio nella squadra.

La classifica attuale non entusiasma. Metà classifica, senza infamia e senza lode.

Oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle 14.30, la squadra biancorossa è chiamata a far fruttare la gara interna contro il Savoia. La società ha fatto nuovamente appello alla tifoseria ad essere vicina e a non far mancare il proprio sostegno, come sempre è stato da parte del caloroso pubblico.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.