Goal
Goal
Calcio

Team Altamura, cresce la rosa dei nuovi giocatori

Arriva la firma di Ernesto Dispoto e Vitangelo Spadavecchia

L'A.S.D. Team Altamura comunica che nella giornata di oggi sono giunte le firme di due nuovi giocatori: Ernesto Dispoto e Vitangelo Spadavecchia.

Ernesto Dispoto classe '92 barese doc cresciuto nelle giovanili del Bari, nonostante la giovane età è un giocatore di sicura esperienza vista la sua militanza nei campionati di serie D e serie C con le maglie di Bitonto, Martina Franca e Termoli, mentre nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia dell'Atletico Mola, nella sua prima esperienza in Eccellenza dopo anni passati in categorie superiori, terzino fluidificante dotato di grande corsa e tecnica che va ad aggiungersi alla rosa di Mr. Fino.

Vitangelo Spadavecchia è sicuramente uno dei portieri pugliesi più importanti del panorama calcistico regionale vista la sua militanza in campionati di serie A e serie B, le presentazioni per questo autentico colpo per la categoria si sprecano, ma per i pochi che non lo conoscono il portierone molfettese ha indossato la casacca del Catania in A e in B del Bari e del Pescara, mentre in C1 ha difeso i pali della Sambenedettese , Sorrento e Andria Bat, insomma un autentico colpo di mercato messo a segno dal d.s. Dammaco che l'ha prelevato dal Mola squadra in cui ha
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.