vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Team Altamura corsara ad Agropoli

In terra campana arriva la prima vittoria stagionale per i ragazzi di Mister De Felice

RISULTATO FINALE

Agropoli 0 Team Altamura 2

Alla terza di campionato, arriva la prima vittoria stagionale per la Team Altamura che supera l'Agropoli in trasferta, grazie ad un gol per tempo. A segno nella prima frazione di gioco Guadalupi e nella ripresa Dorato, che fissano il risultato sul 2-0 definitivo per i ragazzi di mister De Felice.


NOTIZIA PRE-PARTITA

Il campionato è ancora all'inizio, ma per la Team Altamura si può già parlare di una falsa partenza, dopo le prime due gare di campionato dove la squadra di De Felice è riuscita a mettere insieme solo un punticino frutto del pareggio casalingo con la Gelbison.

Uno pareggio a reti inviolate (domenica scorsa) ed una sconfitta in casa della neopromossa Gladiator che hanno messo in evidenza tutti i limiti di una squadra nuova, che ancora deve assimilare gli schemi e la filosofia di gioco del nuovo allenatore Severo De Felice.

Oggi ad attendere i ragazzi della Team Altamura c'è la gara con un'altra matricola del campionato, l'Agropoli. La squadra campana, dopo l'ottimo esordio contro il Sorrento 1945, è capitolata allo Zaccheria contro il Foggia, una delle favorite per la vittoria finale del campionato.

I ragazzi biancoazzurri di Giuseppe Ferazzoli hanno dimostrato di poter dire la loro tra le mura amiche, quindi per la team Altamura si prospetta una trasferta tutt'altro che facile.

Allo stadio comunale "Raffaele Guariglia" di Agropoli, l'incontro tra Team Altamura e la squadra salernitana sarà arbitrata dal signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.