Team Altamura - Francavilla
Team Altamura - Francavilla
Calcio

Team Altamura, batosta in casa

Tre reti dal Sorrento (0-3). Al "D'Angelo" non riesce più a vincere e segna poco

Inopinata sconfitta in casa per la Team Altamura che ha rimediato una batosta contro il Sorrento da cui è stata trafitta tre volte: il risultato finale, un secco 0-3, parla molto chiaro. E' il risultato più sorprendente dell'ottava giornata del girone H, serie D.

Il cuore e l'entusiasmo della tifoseria non sono bastati. E da soli non bastano. C'è un evidente problema nel ruolino casalingo della formazione di De Luca che al "D'Angelo" non riesce ad incidere, vanificando così le buone prestazioni in trasferta. Non riesce più a vincere (in quattro partite l'unico successo si è registrato nel derby murgiano contro la Fbc Gravina).

La gara si è messa male subito, nel primo tempo, che si è concluso con due reti di svantaggio. Increduli i giocatori in campo e il tecnico in panchina. Incredulo il pubblico nel vedere una squadra che ambisce al vertice della classifica perdere in maniera così secca contro una squadra che invece punta a rimanere in serie D. Nella ripresa è arrivata la terza rete ma soprattutto non è arrivata la reazione tanto attesa.

C'è sicuramente un problema nel fare gol. Questa squadra segna poco.

Musi lunghi nello spogliatoio. L'ultimo periodo della Team Altamura sta lasciando un segno negativo e mette in discussione De Luca e la sua formula di gioco. Resta, comunque, il fatto che la formazione biancorossa è ancora in zona alta, anche se ha perso il contatto con la testa della classifica. Il Picerno continua la sua marcia (vittoria a Gravina, 0-2) e le lunghezze dall'Altamura sono diventate quattro.

Domenica prossima insidiosa trasferta a Bitonto.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.