Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, al "D'Angelo" nulla da fare contro il Cerignola

Gara di cartello della 12esima giornata. Il nuovo tecnico Cozza inizia con una sconfitta

RISULTATO FINALE
Team Altamura-Audace Cerignola 0-2
Reti: Loiodice su rigore (33' p.t.); Abruzzese (16' s.t.)
Inizia con una sconfitta il cammino in campionato del nuovo tecnico Cozza. Una rete per tempo per il Cerignola che si è dimostrato di caratura superiore.
La Team non impensierisce in attacco.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Si gioca questo pomeriggio al "D'Angelo" di Altamura la sfida di cartello della 12.esima giornata della serie D, girone H. La Team Altamura sfida l'Audace Cerignola, solitaria seconda classificata, alle spalle del Picerno battistrada.

Tre punti separano l'Altamura dalla squadra foggiana. Quindi una partita molto attesa, con forti motivazioni per entrambe le sfidanti.

E' la prima partita alla guida della squadra biancorossa per il tecnico Ciccio Cozza, subentrato a De Luca (esonerato dopo le due sconfitte consecutive) e alla breve parentesi di Leonardo Dibenedetto in prestito dalla juniores, che si è fatto valere bene con un pareggio e la vittoria di domenica scorsa in rimonta.

Cozza non ha bisogno di molte presentazioni. Da calciatore ha 70 reti all'attivo tra la serie A e la B. Ha iniziato subito ad allenare ed ha condotto il Catanzaro ad una promozione in Lega Pro) per poi allenare Pisa, Reggina, Leonzio e Taranto.

Di buoni risultati ne può vantare. Cozza, d'altro canto, è di poche parole. Si è subito adeguato alla formazione che ha trovato che plasmerà per dare la sua impronta. E non è da escludere che uno o altri due giocatori li abbia già richiesti, soprattutto per rinforzare il reparto offensivo che segna con il contagocce.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.